Decapaggio Acciaio Inox Bergamo - Brescia - Cremona - Mantova - Milano

DECAPAGGIO ACCIAIO INOX

State cercando un’azienda che vi garantisca operazioni di decapaggio acciaio inox e di passivazione svolte a regola d’arte? Rivolgendovi a noi potrete contare su un know-how sviluppato in oltre trent’anni di attività con macchinari tecnologici avanzati.


Se quindi dovete individuare un fornitore di fiducia per il decapaggio acciaio inox la nostra realtà mette a vostra completa disposizione un’esperienza di più di tre decenni in questo settore.
S.V.I.M., infatti, è stata fondata nel 1979 e, da allora, non ha mai cessato di crescere e perfezionare il servizio reso ai propri clienti sia dotandosi di macchine e strumenti sempre all’avanguardia sia contando su personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato.
Ogni nostro intervento è realizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti. Rivolgendovi a noi potrete contare su un attento e scrupoloso servizio di consulenza che vi supporterà nel rispondere a ogni vostra necessità.
Siamo leader indiscussi nel decapaggio, operazione fondamentale per preparare le superfici dei metalli all’applicazione del necessario rivestimento di protezione che eviti la corrosione dei pezzi. Potrete contare su un moderno impianto dedicato che permette la depurazione dell’acqua utilizzata per la risciacquatura a seguito della lavorazione dell’acciaio inox serie 300.
Il decapaggio sarà svolto all’interno di vasche che, per la loro grandezza, possono accogliere anche ampi serbatoi e carpenteria costituita da più elementi. Solo dopo un decapaggio svolto in maniera efficace, e capace di rimuovere residui di ruggine, i metalli potranno passare alla successiva fase di passivazione.
Sono sempre più numerose le carpenterie metalliche pesanti e officine di Brescia, Bergamo, Milano, Mantova e Cremona che si affidano a noi, certe di poter contare su qualità e professionalità.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
030 267438

info@svimsrl.it

Altre Info